PdR125 ISO 30415

La D’Adiutorio Costruzioni SPA ha integrato la propria Politica in tema di Parità di Genere, nonché ha nominato un apposito Organo di Governo al fine della corretta attuazione della relativa Politica, allineata alla Legge nr. 162 del 5 novembre 2021 ed alla Prassi di riferimento UNI PdR 125:2022.

La D’Adiutorio Costruzioni SPA opera offrendo pari opportunità concesse sulla base di aspetti meritocratici e slegati da ogni tipologia di discriminazione, impegnandosi a monitorare, ai fini del raggiungimento, quanto dichiarato nel piano strategico elaborato.

In particolare, per tutto ciò che riguarda i processi di selezione, assunzione, gestione delle carriere, equità salariale, genitorialità, conciliazione vita-lavoro, le persone sono trattate senza disparità alcuna, in funzione della loro capacità di soddisfare i requisiti e gli standard previsti nei vari ruoli in cui sono coinvolte.

Ogni lavoratore/lavoratrice e/o parte interessata può inviare segnalazioni in relazione a fatti e/o accadimenti verificatisi che risultino essere in contrasto con principi, normativa vigente e UNI PdR 125:2022 scrivendo un’e-mail all’Organo di Governo per la Parità di Genere all’indirizzo e-mail: paritadigenere@dadiutorio.it


SCARICA IL CERTIFICATO

counter